L’ALTERNATIVA A GOOGLE CALENDAR
Google calendar è molto pratico per registrare tutti i tuoi impegni ed avere delle notifiche di promemoria ma non sempre è sufficiente avere solo i promemoria della tua agenda elettronica ma serve poter estrapolare le attività svolte o da svolgere per periodo, tipo di attività, persona che la gestita, cliente, ecc…
Naturalmente non si può pretendere tutto questo da un’app gratuita.
Con CRM Casagenti, con la stessa semplicità, è possibile superare i limiti di google calendar.
CARATTERISTICHE DELLE FUNZIONI DELLA WEB APP MNULTIDEVICE PER LA GESTIONE DEL CALENDARIO
- creazione di molteplici tipologie di attività personalizzate (visita, richiamo, assistenza, auguri, offerta, vendita, ecc…);
- registrazione anagrafica clienti / lead;
- geolocalizzazione del cliente;
- importazione anagrafica da excel;
- schedulazione delle attività dalla dashboard e dal calendario;
- dashboard con lavagna post-it e lista delle attività;
- possibilità di filtrare le attività per periodo, tipologia, utente, cliente, indirizzo;
- profilazione clienti con l’uso di keyword personali;
- gestione delle attività di più utenti;
- archiviazione catalogo / listino prezzi;
- gestione vendite per prodotto / cliente;
- estrapolazione profili per campagne marketing;
BENEFICI PER CHI UTILIZZA L’APP PER GESTIRE I PROPRI IMPEGNI
- si schedulano i propri impegni con la possibilità di identificare il tipo di impegno, il cliente e l’utente;
- estrapolazione delle attività svolte o da svolgere per cliente, zona, utente che la gestisce, indirizzo, tipo di attività, periodo;
- si ha la possibilità di gestire la propria attività (profilazione, giri visita, richiami) o quella dei propri collaboratori;
- molto più facile fare i richiami delle scadenze (con lo smartphone, direttamente dalla dashboard e senza comporre il numero);
- si può avere un riepilogo delle attività svolte sui clienti o di ciò che è stato venduto;
- il fatto che si tenga traccia delle varie attività svolte permette di essere più efficienti;
- profilando i lead si possono fare scelte marketing rapide e strategiche;
- grazie all’uso di questa rubrica telefonica intelligente si è più efficienti nelle attività di consulenza, assistenza e vendita.
CHE TIPO DI UTENTI POSSONO TRARRE BENEFICIO DALL’USO DI QUESTA APPLICAZIONE
- Agenti di commercio di ogni settore, mono e plurimandatari;
- Zone manager che gestiscono più agenti;
- Consulenti di qualsiasi settore merceologico;
- Tecnici ed installatori;
- Imprenditori e liberi professionisti;
- Venditori, procacciatori di affari, broker, assicuratori;
- Padroncini e chi effettua consegne a domicilio.
VIDEO TUTORIAL
PREZZO
Prezzo 99€+IVA l’anno.
Nel prezzo è inclusa l’applicazione in versione monoutenza, utilizzabile con qualsiasi device, il cloud e l’assistenza a mezzo mail.