GESTIONE PERIODI PROMOZIONALI
La gestione promozioni, è utile quando ci sono quei periodi dell’anno (tipo San Valentino, Pasqua o Natale), nei quali ci sono promozioni extra che non possono essere rappresentate da alcun automatismo visto in precedenza e soprattutto è necessario tenere in considerazione le date di sell-in e sell-out allora solo Target win agenti ti può aiutare, scopri come leggendo il resto dell’articolo.
CARATTERISTICHE DELLA FUNZIONE GESTIONE PROMOZIONI
- numero di promozioni illimitato;
- gestione dei periodi di sell-in e sell-out;
- possibilità di scegliere se la promozione si aggiunge alle normali condizioni o le sostituisce;
- estrapolazione liste clienti personalizzate ai quali andrà applicata la promozione;
- estrapolazione lista prodotti in promozione;
- definizione del tipo di promozione (prezzi netti, sconti in valore, in percentuale, in merce anche in funzione del numero di pezzi ordinati);
- in fase di inserimento ordini possibilità di applicare o meno le promozioni in corso;
BENEFICI PER CHI UTILIZZA LA FUNZIONE GESTIONE PROMOZIONI
- maggiore semplicità e velocità nell’inserimento ordini;
- più flessibilità nel definire automatismi e condizioni di vendita;
CHE TIPO DI AGENTI POSSONO TRARRE BENEFICIO DALL’USO DI QUESTA FUNZIONE
- agenti plurimandatari che lavorano con la grande distribuzione organizzata.
VIDEO TUTORIAL
PREZZO
Il prezzo di questa funzione è incluso nel software base di gestione ordini. Richiede l’acquisto della gestione ordini o veline del software Target win Agenti.