CRM TARGET WIN AGENTI
Scopri come il CRM Target Win Agenti può migliorare la tua attività quotidiana.
Quanti clienti o potenziali clienti visiti ogni giorno? Quante di queste visite sono concluse con successo e quante rimangono in sospeso da gestire?
Supponendo di effettuare 10 visite al giorno con un tasso di successo del 30%, restano 7 trattative al giorno da gestire, che equivalgono a circa 2000 trattative all’anno.
Data la difficoltà di ottenere nuovi lead con informazioni commerciali rilevanti, come fai a mantenere vivo il ricordo di te e dei tuoi servizi in questi 2000 lead attivi?
Il tuo successo non si misura solo nel 30% di affari conclusi, ma anche in come gestisci il rimanente 70%. Ognuno di questi non ha effettuato un acquisto immediato da te per vari motivi:
- Non avevi il prodotto adatto
- Il prodotto era quello giusto, ma il prezzo troppo elevato
- Aveva già un fornitore di fiducia
- Non disponeva della liquidità economica per acquistare il tuo prodotto in quel momento
- Non aveva necessità dei tuoi prodotti nel suo mercato di riferimento
- Non si fidava abbastanza di te
- Aveva avuto un’esperienza negativa con una delle tue aziende in passato
- Era semplicemente una giornata no
- E così via…
Esiste un software che ti consente di gestire ogni obiezione in modo personalizzato nel tempo e di creare newsletter o programmare visite in modo da essere nel posto giusto al momento giusto.
Parliamo del CRM Target Win Agenti, che offre la possibilità di:
- Registrare gli interessi di ogni contatto
- Archiviare le attività svolte per ogni singolo contatto
- Gestire l’archivio documentale di ogni lead
- Inviare newsletter personalizzate
- Creare liste personalizzate basate su ogni informazione archiviata
Inoltre, possiamo realizzare un sito web dove caricare tutte le informazioni necessarie per comunicare con il tuo mercato di riferimento.
Ti mostreremo come utilizzare il CRM Target Win Agenti per aumentare la visibilità del tuo sito web, creare contenuti di qualità e acquisire il prestigio necessario per ottenere nuovi incarichi di agenzia e acquisire nuovi clienti.