Se fai parte di rivenditori Zucchetti o rivenditori Team System e fra i tuoi clienti hai aziende o commercialisti che lavorano con agenti di commercio, possiamo collaborare per offrire un servizio migliore, scopri in questo video come.
IL PROBLEMA DEGLI AGENTI
Gli agenti plurimandatari lavorano per più aziende ed hanno l’esigenza di gestire l’ordine, controllare il consegnato e gli incassi per poi conteggiare le provvigioni maturate.
Se ogni azienda fornisce a loro un sistema di gestione diverso, è normale che perdano in efficienza e questo si trasforma in disservizi verso il cliente e meno vendite.
IL PROBLEMA DELLE CASE MANDANTI
D’altro canto le aziende preferiscano che gli ordini vengano inseriti direttamente dagli agenti in maniera tale che non debbano supportare il costo di una segreteria commerciale che trascriva ciò che arriva dalla rete vendita e che non ci siano errori di trascrizione.
LA NOSTRA SOLUZIONE
Grazie alla nostra trentennale esperienza nell’informatizzazione degli agenti di commercio noi forniamo 3 strumenti che accontentano le esigenze di tutti e senza entrare in concorrenza con il gestionale che hai fornito all’azienda.
- Forniamo una app multidevice per inserire rapidamente gli ordini delle varie case mandanti
- forniamo un ‘interfaccia di sincronizzazione con il gestionale della casa mandante per trasferire automaticamente gli ordini
- forniamo un software per la gestione veline delle case mandanti (lato agente), della gestione degli incassi e delle provvigioni con il quale l’agente plurimandatario ha tutto sotto controllo per tutti i clienti e tutte le case mandanti
PERCHE LA NOSTRA IDEA MARKETING FUNZIONA
La nostra idea marketing è un’opportunità di guadagno in più per i nostri partner (rivenditori zucchetti, TS, ecc…), perchè grazie al fatto che si fornisce alla rete vendita uno strumento di lavoro che serve per tutte le aziende, il costo non sarà più a carico dell’aziende ma dell’agente.
L’agente sarà predisposto a sostenere la spesa perchè anzichè utilizzare un gestionale diverso per ogni azienda, ne avrà uno per tutte.
Quindi l’azienda sarà disponibile a dare i nomi dei vari agenti e predisporre un workshop unico dove fare formazione e vendita.
Successivamente gli agenti saranno predisposti a dare i nomi di altre aziende per fornire loro il software di sincronizzazione e potrà essere un modo per vendere il gestionale a nuovi clienti.
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Se ti interessa approfondire l’argomento inviaci una mail a info@dbsoftsnc.it o contattami direttamente al numero 351 937 8342